BMW e MINI: ecco il bonus per chi compra l'auto nuova entro il 31 luglio

Fino a fine mese, si potrà usufruire di sconti sostanziosi per acquistare nuove auto del Marchio tedesco o britannico: incentivi che potranno essere sommati a quelli del Governo
BMW e MINI: ecco il bonus per chi compra l'auto nuova entro il 31 luglio

Benzina, Diesel, elettrica, ibrida: tutti i tipi di motorizzazione sono i coinvolti nella nuova iniziativa varata dal Gruppo BMW. Fino al 31 luglio infatti tutti coloro che vorranno acquistare un modello BMW o Mini potrà beneficiare di un bonus, anche senza una vettura usata da rottamare.

Tutti i dettagli delle promozioni finanziarie sono disponibili, naturalmente, presso le concessionarie del Gruppo, ma sono già presenti nelle varie campagne pubblicitarie dedicate sia al Marchio tedesco e alla sua nuova Serie 1 che a Mini e alla sua gamma 2020.

BONUS BMW + INCENTIVI DEL GOVERNO: QUANTI VANTAGGI

Nello specifico, per BMW Serie 1 si può ottenere uno sconto di 3.500 euro, anche senza usufruire della rottamazione di un'altra auto. Gli incentivi del Gruppo BMW comunque si vanno a sommare a quelli che sono già stati varati a livello nazionale dal Governo per promuovere la ripartenza del settore automotive dopo la crisi sanitaria globale, in particolar modo per la rottamazione di macchine ormai vetuste.

Incentivi e bonus, il Governo punta a stanziare un miliardo

Sotto questo punto di vista, è interessante notare come per acquistare la nuova Mini Full Electric, se al bonus del Gruppo BMW si aggiungono quelli governativi, si possa arrivare a ben 10.000 euro di sconto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...