Il navigatore lo tradisce, finisce incastrato in un vicolo con la Porsche

L'incredibile vicenda di un automobilista e la sua coupé: cercava un ristorante, si è ritrovato bloccato e impossibilitato ad uscire dall'abitacolo
Il navigatore lo tradisce, finisce incastrato in un vicolo con la Porsche

Sei alla ricerca di un ristorante, chiedi al navigatore di trovarlo e ti ritrovi con la Porsche incastrata in un vicoletto senza possibilità di uscire e con l'auto inevitabilmente danneggiata: è l'episodio accaduto a un automobilista in Piemonte, precisamente a Meana di Susa, località della caratteristica Valle.

Porsche 911 Carrera 4S Dakar, ed è subito anni Ottanta

La dinamica dell'accaduto

Il guidatore era alla ricerca di un posto per mangiare e ha impostato il navigatore che, tradito dallo scarso segnale nella zona, è andato in tilt, conducendolo per un vicolo troppo stretto affinché la Porsche Carrera del malcapitato protagonista passasse. La vettura è così rimasta incastrata, senza la possibilità di muoversi. La foto, scattata sul posto, è subito diventata virale.

Risultato? Porsche ovviamente con la carrozzeria danneggiata, e il conducente che non poteva neanche uscire fuori dall'abitacolo. Per risolvere la situazione è stato necessario l'intervento di un escavatore. E chissà se quel navigatore non avrà già ricevuto un aggiornamento tecnico per evitare che ricapitino disavventure del genere.

Nuova Porsche 911 Turbo, nuova aerodinamica e 40 cv in più

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...