Tuttosport.com

Il navigatore lo tradisce, finisce incastrato in un vicolo con la Porsche

0

L'incredibile vicenda di un automobilista e la sua coupé: cercava un ristorante, si è ritrovato bloccato e impossibilitato ad uscire dall'abitacolo

Il navigatore lo tradisce, finisce incastrato in un vicolo con la Porsche
lunedì 27 luglio 2020

Sei alla ricerca di un ristorante, chiedi al navigatore di trovarlo e ti ritrovi con la Porsche incastrata in un vicoletto senza possibilità di uscire e con l'auto inevitabilmente danneggiata: è l'episodio accaduto a un automobilista in Piemonte, precisamente a Meana di Susa, località della caratteristica Valle.

Porsche 911 Carrera 4S Dakar, ed è subito anni Ottanta

La dinamica dell'accaduto

Il guidatore era alla ricerca di un posto per mangiare e ha impostato il navigatore che, tradito dallo scarso segnale nella zona, è andato in tilt, conducendolo per un vicolo troppo stretto affinché la Porsche Carrera del malcapitato protagonista passasse. La vettura è così rimasta incastrata, senza la possibilità di muoversi. La foto, scattata sul posto, è subito diventata virale.

Il navigatore lo tradisce, finisce incastrato in un vicolo con la Porsche

Risultato? Porsche ovviamente con la carrozzeria danneggiata, e il conducente che non poteva neanche uscire fuori dall'abitacolo. Per risolvere la situazione è stato necessario l'intervento di un escavatore. E chissà se quel navigatore non avrà già ricevuto un aggiornamento tecnico per evitare che ricapitino disavventure del genere.

Nuova Porsche 911 Turbo, nuova aerodinamica e 40 cv in più

porsche carrera val di susa navigatore

Caricamento...