Summercard FCA: come funzionano le offerte speciali per chi compra l'auto nuova

La nuova iniziativa del Gruppo permette di scaricare un coupon promozionale per l'acquisto di un'auto con sconti vantaggiosi e la garanzia di avere l'offerta bloccata sino al 30 settembre
Summercard FCA: come funzionano le offerte speciali per chi compra l'auto nuova

Dopo l'enorme successo di Live Week (45.000 coupon scaricati e 2.000 vendite effettuate), FCA vara la nuova iniziativa che permette di usufruire di bonus per acquistare i modelli dei Marchi del Gruppo. Con Summercard, infatti, fino al 31 agosto sarà possibile scaricare un coupon promozionale per l'acquisto di un'auto FCA a condizioni vantaggiose, con la garanzia di avere l'offerta bloccata sino al 30 settembre presso tutte le concessionarie ufficiali.

Ecobonus auto 2020: ecco la lista delle auto che godono dei maxi sconti

UN OCCHIO DI RIGUARDO ALLE PARTITE IVA

Il bonus è scaricabile direttamente dai siti ufficiali dei singoli brand. In caso di finanziamento di FCA Bank, offre anche la possibilità di pagare dalla prossima estate grazie all'anticipo zero e alla prima rata a giugno 2021. Inoltre, su un numero selezionato di vetture in pronta consegna, saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti.

FCA, con "Customer First" si valorizza l'esperienza in concessionaria

Da sottolineare che ai clienti con partita IVA sono destinate ulteriori promozioni: questo perché la suddetta categoria è una di quelle che ha maggiormente sofferto dal punto di vista economico le conseguenze della pandemia.

SCONTI: QUALCHE ESEMPIO

I vantaggi, comunque, sono molteplici. Per esempio, la gamma Fiat prevede sconti fino a 6.500 euro; Alfa Romeo, 10.000 euro per Giulietta, 7.000 euro per Giulia e 8.500 euro per Stelvio; con Jeep si sale fino a sconti da 20.000 euro su Grand Cherokee e 10.000 su Cherokee; vantaggiosi anche i 4.000 euro di bonus per Lancia Ypsilon e i 3.000 euro per Abarth 595.

Cerchi un'auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...