Kia Stinger, la GT coreana si aggiorna

Cambia la motorizzazione, si affinano gli esterni, viene personalizzato l'abitacolo
Kia Stinger, la GT coreana si aggiorna

Giro di boa per la prima generazione di Kia Stinger: è tempo di restyling per la granturismo cinque porte coreana, potente e affascinante. Dopo quattro anni le novità sono estetiche per esterni e interni, ma arriveranno anche i nuovi motori, che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Stinger, la prova di Auto

Stinger 2021 dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi, per adesso la Casa ha mostrato la versione dedicato al mercato nazionale, quello della Corea del Sud.

I cambiamenti estetici

Al primo approccio si notano i fari anteriori e posteriori (a dieci moduli, simulano una bandiera a scacchi), tutti a led, affinati nel design, al pari dei paraurti. Annunciati nuovi colori di carrozzeria, cerchi inediti da 18 e 19 pollici e pacchetti estetici per una ulteriore personalizzazione Le Stinger più potenti beneficeranno di scarichi più grandi e di un estrattore che definirà il carattere sportivo.

Stinger GT vs Porsche Panamera vs BMW 640i

Il nuovo abitacolo

L’abitacolo, al pari degli esterni, mantiene lo stile originario, ma offre in più il sistema multimediale con display centrale da 10,25 pollici,il retrovisore interno senza cornice, un sistema di illuminazione interna con 64 colori disponili. A disposizione gli interni in pelle Nappa in colore beige, nero e rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...