Tesla Dating, l'app di incontri è per chi ama le auto elettriche di Musk

Non è l’ultima trovata di Elon Musk, bensì il progetto del canadese Ajitpal Grewal che si è ispirato all’imprenditore visionario con l’obiettivo di far incontrare i possessori di Tesla e creare una community esclusiva
Tesla Dating, l'app di incontri è per chi ama le auto elettriche di Musk

Si chiama Tesla Dating, è un’app di incontri ma non è una trovata di Elon Musk. Dietro al progetto c’è l’imprenditore canadese Ajitpal Grewal che ha l’obiettivo di soppiantare Tinder. In che modo? Mettendo in contatto i single di tutto il mondo che abbiano in comune la passione per le auto elettriche e la sostenibilità ambientale. Perciò Musk, seppur indirettamente e involontariamente, ha contributo alla nascita di questa idea.

L’app finale, secondo i propositi di Grewal, dovrebbe creare una community super esclusiva, riservata ai soli possessori delle vetture californiane a zero emissioni (tanto da richiedere la prova del possesso).

Nuova Cadillac Lyriq, il lusso di un SUV-coupé tutto full electric

Per soli proprietari di Tesla

Visione del mondo comune, ammirazione per Elon Musk e portafogli ben munito per permettersi una Tesla. Ecco quali sono le caratteristiche che dovrebbero avere gli utenti di Tesla Dating, l’app di incontri che per adesso è solo un sito web il cui slogan recita “Non si può pronunciare Love senza EV”.

Quando è previsto il lancio dell’app? Mancano ancora adesioni, nonostante il sito stia andando piuttosto bene, ecco l’invito: “Iscriviti qui sotto per l'accesso anticipato. Vi faremo sapere quando saremo pronti per il lancio. Nel frattempo, sentitevi liberi di condividere questa pagina con altri proprietari di Tesla”. Una volta raggiunto il numero sufficiente, sarà un algoritmo a occuparsi dei vari match tra gli utenti.

Volkswagen ID.4, ecco cosa sappiamo del SUV elettrico

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...