Rolls Royce Dawn Silver Bullet, serie limitata per veri vip

Prodotto in appena cinquanta esemplari dal Global Centre of Luxury Manufacturing Excellence di Goodwood, l'esclusivo modello è stato immortalato sulle strade che costeggiano il Lago di Garda
Rolls Royce Dawn Silver Bullet, serie limitata per veri vip

Una cabrio elegante, esclusiva e ispirata agli anni'20: ecco Rolls Royce Dawn Silver Bullet, esemplare realizzato dal Global Centre of Luxury Manufacturing Excellence di Goodwood in appena 50 esemplari. 

Per fare il suo debutto, la Dawn Silver Bullet ha scelto la bellissima cornice del Lago di Garda: si è lasciata immortare lungo le strade che costeggiano il lago, come un vip in passerella.

Rolls-Royce Cullinan Coastline, più sportiva con il tuning Mansory

Da cabriolet a roadster

Nonostante la stazza importante, quasi 5,3 metri di lunghezza, può diventare una due posti, grazie all’Aero Cowling, ovvero la copertura rimovibile che copre i sedili posteriori e può trasformare la cabriolet in una roadster. E’ realizzato a mano con fibra di carbonio e alluminio, può essere montato e rimosso.

Spicca il frangivento in titanio con il logo della serie limitata. Rolls Royce non ha comunicato informazioni tecniche relative alla capote e ai suoi tempi di apertura-chiusura.

La livrea esterna, estremamente raffinata è una ultra-metallic Silver Bespoke. L’abitacolo esibisce anche in plancia fibra di carbonio e pelle, un binomio diverso e distintivo rispetto alle altre Rolls. Ma ovviamente le possibilità di personalizzazione sono sterminate.

Il motore è il twin-turbo da 6.6 litri V12 con una potenza di 570 cavalli e 780 Nm di coppia.

Rolls-Royce, il design della nuova cabrio è di una bambina di 8 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...