Sesso in auto e in centro città: coppia rischia 30mila euro di multa

Due 20enni di Monopoli si sono lasciati andare alle effusioni all'interno della propria vettura. Completamente nudi, sono stati notati dai passanti: per loro sono previste multa salatissima e probabili conseguenze sul penale
Sesso in auto e in centro città: coppia rischia 30mila euro di multa

L'estate è la stagione degli amanti in auto, almeno questo è quanto si deduce dagli avvenimenti "bollenti" da nord a sua Italia. Prima c'è stata la coppia di 50enni in provincia di Udine che ha continuato a fare sesso nella propria vettura anche davanti alle forze dell'ordine, adesso ci sono i due 20enni di Monopoli. La giovane coppia è stata protagonista di "atti osceni in luogo pubblico": in pieno centro città, i ragazzi si sono lasciati andare alle effusioni. Completamente nudi, difficile per i passanti non notarli. 

Conseguenze forse penali

Il momento di passione è costato caro alla giovane coppia, a cui gli agenti intervenuti sul posto hanno immediatamente chiesto di rivestirsi. Non è ancora chiara la sanzione: i due rischiano dai 5.000 ai 30.000 euro. Ma potrebbero esserci conseguenze più gravi di una multa salata, come spiega il comandante della Polizia locale Michele Cassano: “Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione, la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto”.

Coronavirus, sesso in auto: denuncia e sanzione estrema a Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...