Suzuki Main Sponsor del Torino anche per il 2020-21

La squadra di Cairo scenderà in campo con il logo della Casa giapponese sul petto per l'ottava stagione
Suzuki Main Sponsor del Torino anche per il 2020-21

Suzuki si conferma anche per la stagione sportiva 2020-21 Main Sponsr del Torino FC. Per l'ottavo anno, la Casa giapponese sarà quindi ancora grande protagonista con il logo sul petto dei calciatori del Toro in tutte le partite di Serie A e Coppa Italia, oltre ad essere presente anche nello Stadio Olimpico Grande Torino in occasione di tutti i match casalinghi della squadra allenata da Marco Giampaolo.

Valori comuni

La partnership nata nel 2013-14 si basa su valori (competitività e rispetto delle regole e dell'avversario in primis) e intenti comuni che legano Torino e Hamamatsu con un filo diretto. Suzuki crede da sempre che il modo per vincere le grandi sfide (commerciali e/o tecnologiche) sia il duro lavoro e il costante impegno per migliorare i suoi prodotti. Idea condivisa anche dai calciatori del Torino che cercano sempre di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Suzuki Ignis Hybrid 2020, restyling di efficienza e stile

Le parole di Nalli e Cairo

Il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli ha dichiarato: “Il valore dell’impegno per l'ottenimento dei migliori risultati appartiene al DNA del Torino FC come anche di Suzuki. In questa fase storica di ripartenza del club granata con obiettivi ambiziosi, Suzuki è quindi orgogliosa di essere presente sulle maglie dei calciatori del Toro che affronteranno la prossima stagione, 2020 2021”.

A Nalli ha risposto anche il Presidente del Torino FC Urbano Cairo: “Siamo estremamente orgogliosi di avere Suzuki come Main Sponsor anche per la stagione 2020-2021. Sarà l'ottavo anno insieme, fianco a fianco ogni giorno. Suzuki è un marchio conosciuto in tutto il mondo, con una storia ultrasecolare e lo sguardo sempre rivolto al futuro, proprio come il Toro. Una perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, caratteristiche comuni che hanno permesso a questo legame di radicarsi e consolidarsi stagione dopo stagione”.

Suzuki, ecco gli incentivi statali per tutta la gamma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...