Volvo Car Italia e Inter, accordo rinnovato per la stagione 2020-2021

Le due società collaborano dal lontano 2007 e dopo 13 anni sono ancora insieme: saranno partner anche per la nuova stagione
Volvo Car Italia e Inter, accordo rinnovato per la stagione 2020-2021

A meno di due settimane dall'inizio del campionato di Serie A, Inter e Volvo Car Italia rinnovano anche per questa stagione 2020-21 la loro duratura collaborazione. Tra la società calcistica e il marchio automotive, infatti, c'è un solido rapporto che va avanti dal 2007. 

Volvo P1800, il ritorno è elettrico

Insieme dal 2007

Alla base del rapporto tra l’Inter e Volvo Car Italia c’è la condivisione di valori, dall’affidabilità al rispetto per la tradizione, passando per l’attenzione all'innovazione e la modernità: “È con estrema soddisfazione che annunciamo il rinnovo dell'accordo tra Inter e Volvo Car Italia, una collaborazione nata tredici anni fa e che unisce due brand globali, accomunati dagli stessi valori e dalla stessa attenzione al futuro e all'innovazione. Volvo Car Italia è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo di tagliare insieme nuovi importanti traguardi” ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. All’evento per siglare il rinnovo dell’accordo era presente anche lo storico portiere nerazzurro Julio Cesar.

Cosa prevede la collaborazione? Grazie ai servizi di Volvo Car Credit, la fornitura di auto che possano assicurare le esigenze di mobilità sostenibile e sicura dell’Inter. Fra le vetture anche alcune XC90 T8 Plug-in Hybrid, modello di punta della famiglia Recharge di Volvo con motorizzazione ibrida a ricarica. È la prima volta che nella flotta della squadra sarà presente questo tipo di tecnologia, sinonimo di una maggiore attenzione sia di Volvo che dell’Inter per la salvaguardia ambientale.

Suzuki Main Sponsor del Torino anche per il 2020-21

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...