BMW vola a Roma: è sponsor ufficiale degli Internazionali d’Italia

Dopo aver firmato per il biennio 2020-21 un accordo con la Fit, la Casa tedesca entra nel mondo del tennis: sarà Official Car al torneo del Foro Italico
BMW vola a Roma: è sponsor ufficiale degli Internazionali d’Italia

Gli Internazionali BNL d’Italia sono uno degli eventi più attesi della primavera romana. Tradizionalmente fissati per maggio, quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus hanno dovuto slittare di qualche mese, come molti altri eventi sportivi. L'appuntamento è dal 14 al 21 settemnre, al Foro Italico, con le stelle del tennis mondiale e un nuovo protagonista pronto a scendere sulla terra rossa, BMW.

Il Marchio tedesco ha siglato un accordo con la Federazione Italiana Tennis, valido per il biennio 2020-2021, grazie al quale ha acquisito il ruolo di Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia.

Ingresso nel mondo del tennis

A fare da base per la collaborazione tra BMW e FIT c’è uno sguardo comune sulla realtà e sullo sport, oltre a caratteristiche che entrambi possiedono: performance, dinamismo e capacità di evolversi adattandosi alle esigenze di un mercato e di un mondo in continuo cambiamento. L’accordo non riguarda solo i grandi eventi di cui la Federazione Italiana Tennis è detentrice di diritti o organizzatrice, ma anche all’attività di base: è per questo che BMW ne diventa Official Car e dal 14 al 21 settembre sarà al Foro Italico, entrando così nel mondo del tennis.

Volvo Car Italia e Inter, accordo rinnovato per la stagione 2020-2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...