Come festeggia Ibrahimovic i 39 anni? Scartando la Porsche 911 Targa 4S Heritage

L'attaccante rossonero sta trascorrendo la quarantena nella sua casa milanese in vista della guarigione dal Coronavrius, ma per il suo compleanno si è regalato uno speciale modello Rosso Ciliegia. Ecco la foto che ha postato sui suoi profili
Come festeggia Ibrahimovic i 39 anni? Scartando la Porsche 911 Targa 4S Heritage

Risultato positivo al Covid-19, Ibrahimovic sta trascorrendo nella sua casa milanese la quarantena in vista della guarigione. Come tanti altri al tempo del lockdown, lo svedese ha festeggiato tra le mura domestiche il suo compleanno: 39 anni per il campione svedese che, però, non ha voluto rinunciare a farsi un bel regalo. Ibra, infatti, ha acquistato una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design, realizzata in solo 992 esemplari.

CR7, una Bugatti Centodieci per festeggiare lo scudetto

Passione auto

Non è una novità che Ibra sia appassionato di auto (e che auto: Ferrarri Monza SP2, Ferrari La Ferrari e Porsche 918 Spyder), ma questo gioiello spiccherà certamente nella sua collezione. La Porsche 911 Targa 4S Heritage Design ha la trazione integrale ed è spinta dal boxer sei cilindri 3 litri bi-turbo da 450 CV abbinabile con cambio manuale a sette marce o automatico a doppia frizione PDK a otto rapporti. La velocità massima è di 304 km/h, mentre l’accelerazione da 0-100 è di 3,6 secondi. Altri dettagli? Davanti i cerchi sono da 20 pollici, dietro da 21”, ispirati ai mitici Fuchs. La colorazione scelta da Ibra è il Rosso Ciliegia metallizzato, omaggio al Burgundy Red e al Ruby Red (ma ci sono anche il Black pastello, il Crayon, il Guards Red pastello e GT Silver, oltre a tonalità su richiesta).

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday to Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimovi? (@iamzlatanibrahimovic) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...