Roberto Baggio, la compagna di lavoro è Fiat Panda 4x4

I fan del Divin Codino si sono scatenati dopo che la figlia Valentina ha pubblicato una foto che immortala l'ex Juventus in campagna insieme alla storica utilitaria off-road del marchio torinese
Roberto Baggio, la compagna di lavoro è Fiat Panda 4x4

Le sue prodezze in campo lo hanno reso uno dei più forti calciatori italiani (e non solo) di tutti i tempi. Fuori dal terreno di gioco, una riservatezza estrema, che lo ha contraddistinto per tutta la vita. Lontano dalle luci della ribalta, ogni volta che Roberto Baggio veniva o viene pizzicato da qualche scatto, il popolo del calcio si accende nella celebrazione del ricordo di una della sue stelle luminose.

Al lavoro con la Panda 4x4

L'ultimo episodio in tal senso è emblematico. Nello scorso weekend infatti una foto pubblicata sui social dalla figlia del Divin Codino, Valentina, ha scatenato i commenti del web. L'immagine ritrae Baggio con alcuni strumenti di lavoro accompagnato dalla sua fedele Fiat Panda 4x4.

Il commento più gettonato è stato "Quindi Dio ha una Panda 4x4". Ha fatto di certo grande effetto rivedere il Pallone d'Oro 1993 accanto alla mitica utilitaria off-road Fiat.

Un'immagine molto italiana, sia che si ami la Nazionale che la storia automobilistica del nostro Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...