McKennie che regalino, sfila con la nuova Nissan GT-R all'Allianz Stadium

Il centrocampista della Juventus ha scelto lo stadio bianconero per sfoggiare il suo ultimo gioiellino: ecco la coupè sportiva tutta nera e oro, ancora più spinta e personalizzata proprio per il Texas Boy
McKennie che regalino, sfila con la nuova Nissan GT-R all'Allianz Stadium

Black and gold for the Texas boy, please! Weston McKennie presenta in grande stile la sua ultima auto sportiva nuova di zecca e personalizzatissima. Il 22enne centrocampista della Juventus ha scelto l'Allianz Stadium al crepuscolo, illuminata dal tricolore, per mostrare a tutti il suo bolide a tinte nero e oro: la Nissan GT-R.

CR7, una Bugatti Centodieci per festeggiare lo scudetto

Sportiva da 480 cv per correre fuori dal campo

Non un gioiellino qualsiasi ma una coupè sportiva modificata ad hoc direttamente da Gelsenkirchen, dal tuner tedesco x_x_x_performance. Non sono un caso i colori (con scritte anche in blu e bianco oltre a quelle oro della sigla GT-R) e nemmeno la provenienza della vettura, visto la sua appena conclusa avventura con lo Schalke 04. Il Texas boy sul campo ha già dimostrato di avere tanto fiato per finalizzare e recuperare i tanti palloni da giocare e adesso potrà correre anche in strada e su pista visti i 480 cavalli della sua nuova Nissan GT-R e l'accellerazione 0-100 km/h in soli 3,5 secondi.

Un bel regalino, tutto speciale, non c'è che dire. Le foto postate sul suo profilo Instagram hanno già fatto il boom di like. McKennie poi ha firmato anche la sua maglia della Juve, appoggiandosi sul cofano dell'auto, che verrà poi regalata ad un fortunato tifoso. Come CR7 anche West ha una grande passione per le cose belle e dannatamente veloci. 

Cristiano Ronaldo, supercar che passione: la sua collezione vale oltre 7 milioni di euro FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...