Attraversa sul rosso la strada col passeggino: automobilista milanese gli dà una testata

A Genova un uomo col figlio nel passeggino ha attraversato quando non era consentito. Un milanese al volante prima lo ha minacciato con manovre brusche e, successivamente, quando si sono trovati in un bar lo ha aggredito
Attraversa sul rosso la strada col passeggino: automobilista milanese gli dà una testata

La rabbia e lo stress andrebbero sempre controllate. Non facendolo si rischia di far capitare episodi come quello accaduto a Genova pochi giorni fa, in via XX Settembre. Un padre col bambino nel passeggino ha attraversato la strada quando il semaforo pedonale era rosso, senza che se ne accorgesse. Immediata la reazione di un automobilista (milanese, a quanto pare) che  indispettito dal gesto prima avrebbe accelerato in direzione del passante e poi lo avrebbe evitato all’ultimo momento con una manovra brusca. Un brutto episodio che però non finisce qui.

La lite fuori dal bar

Poco dopo infatti, il padre 34enne con figlio e passeggino è passato di fronte a un bar. E proprio lì si trovava l’automobilista arrabbiato e stressato. Tra i due è scattata una lite per il fatto che l’uomo stesse attraversando con un bambino: i gesti dell’automobilista, perciò, sarebbero stati doppiamente irresponsabili. A questo punto, la situazione si sarebbe potuta risolvere con delle scuse e poi ognuno per la propria strada. Invece no, il milanese ha deciso di porre fine al litigio dando una testata all’altro. L'automobilista di 47 anni è scappato ma è stato individuato e poi denunciato ai poliziotti dell'U.P.G. dal pedone che seppur col naso spaccato e sanguinante è riuscito a chiamare prontamente il 118. Un comportamento vergognoso per nulla in linea col detto “risolvere le liti in modo pacifico”.

Monopattini elettrici, la guida all'uso realizzata dal comune di Torino VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...