Mercedes-AMG GT Coupé 4, il proprietario la brucia VIDEO

Si tratta di Mikhail Litvin, youtuber russo con ben 5milioni di iscritti al suo canale. Dopo aver portato la costosissima auto dai meccanici del marchio a causa dei troppi problemi, avrebbe deciso di bruciarla
Mercedes-AMG GT Coupé 4, il proprietario la brucia VIDEO

Molti appassionati avranno il cuore spezzato dopo aver saputo cosa ha combinato Mikhail Litvin, youtuber russo con ben 5milioni di iscritti sul suo canale, alla sua Mercedes-AMG GT Coupé 4 appena acquistata. A causa di intoppi emersi poco dopo l'acquisto, la star del web avrebbe affermato di aver portato la Mercedes dal meccanico per ben cinque volte ma nemmeno i meccanici del marchio sarebbero riusciti a risolvere i problemi. Anzi, secondo la versione dello youtuber in concessionaria non ci avrebbero nemmeno provato. Accuse pesanti (non totalmente affidabili), che però portano a un epilogo molto triste: Litvin, per protesta contro il marchio tedesco, ha incendiato la sua Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Un incendio da 10 milioni di views

Il video dell’incendio di protesta è stato naturalmente caricato su YouTube ed è impossibile non notare quanto il blogger abbia architettato tutto nei minimi dettagli. L’auto è stata parcheggiata al centro di un prato deserto, e dopo averla cosparsa di benzina, le è stato dato fuoco (ma i tentativi sono stati diversi e hanno reso il video quasi grottesco). Sull’erba, un filo invisibile si infiamma, fino ad arrivare all’auto: le fiamme divampano e la musica si alza. Uno spettacolo triste (da quasi 10 milioni e mezzi di visualizzazioni in pochi giorni), che spezza il cuore a ogni appassionato delle quattro ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...