Hertz Italia, il noleggio auto compie 60 anni

Una delle società di maggior rilievo del settore ha festeggiato il suo 60esimo compleanno
Hertz Italia, il noleggio auto compie 60 anni

Il coronavirus non ha fermato Hertz - una delle maggiori società di noleggio a livello internazionale -, che dopo le indiscrezioni trapelate riguardo la sua possibile bancarotta non si è data per vinta, continuando la sua attività sia a livello internazionale che a livello italiano. A conferma di ciò, infatti, proprio Hertz Italia ha appena festeggiato i suoi 60 anni di attività nel nostro Paese. 

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Sei decenni di attività

La lunga storia di Hertz Italia vede le sue origini proprio durante il boom economico del nostro Paese. Da allora, la forza e la dedizione - che scorre nelle vene della società fin dall’anno della sua fondazione in America nei primi anni ’20 - hanno sempre fatto da colonna portante, riuscendo a fare di questa società di noleggio auto una delle più longeve. "Sono molto orgoglioso di questo traguardo. - fa sapere Massimiliano Archiapatti, direttore generale e ad Hertz Italia - 60 anni sono una tappa importante che esprime l’essenza della nostra squadra, la capacità di guardare avanti con impegno ed entusiasmo".

Giulia Grand Tour, il modo giusto per festeggiare

Per festeggiare questo traguardo così importante Hertz ha, inoltre, deciso di lanciare un'inedita promozione, ovvero la possibilità di noleggiare la nuova Giulia Veloce Grand Tour a soli 60 euro al giorno. Un’auto creata appositamente per questa occasione speciale. La nuova Alfa Giulia, infatti, si presenta in una vesta totalmente inedita e unica nel suo genere, soprattutto grazie agli affreschi disegnati sugli interni e alla tonalità cromatica degli esterni creata appositamente per l’occasione. 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, 510 cv a noleggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...