Alfa Romeo, con la Giulia di Lapo Elkann rivive l'arte del Rinascimento

Verniciatura laspislazzulo, affresco rinascimentale nell'abitacolo: la Giulia Grand Tour di Garage Italia, noleggiabile a 60 euro al giorno con Hertz, è un tributo all'Italia fatto di arte e bellezza
Alfa Romeo, con la Giulia di Lapo Elkann rivive l'arte del Rinascimento

Il Garage Italia si è superato. L'atelier di Lapo Elkann ha deciso di omaggiare l'Italia, donandole un messaggio di speranza e bellezza in questo preciso momento storico, realizzando Alfa Romeo Giulia Grand Tour, la berlina del Biscione con carrozzeria color lapislazzulo e abitacolo rivestito da un affresco rinascimentale.

Un affresco rinascimentale nell'abitacolo

Nello specifico, l'opera è dei fratelli Zuccari, attualmente custodita all'interno della sala papalina di Palazzo Odescalchi, a Bracciano. Alfa Romeo Giulia Grand Tour appartiene inoltre alla Selezione Italia di Hertz, il programma di valorizzazione del made in Italy lanciato dall'azienda di noleggio nel 2017, formata da sole auto di marchi italiani. E infatti, la Giulia Grand Tour è noleggiabile con Hertz al prezzo di 60 euro al giorno. Ovviamente, nel rispetto della massima sicurezza, con la vettura opportunamente sanificata.

"Una tappa importante - dichiara Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia - che esprime l'essenza della nostra squadra, la capacità di guardare avanti con impegno ed entusiasmo. Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra Hertz Italia che con la voglia e l'impegno permettono alla nostra azienda di vincere le sfide che si presentano anche nei momenti più difficili come quello che stiamo attraversando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...