Ibrahimovic "moto" perpetuo in direzione Milanello

Sempre brillante e puntuale sui suoi profili social, il calciatore del Milan si fa spesso immortalare a bordo di una delle sue motociclette. L'ultimo video lo vede dirigersi verso l'allenamento su una Harley V-Road bianca
Ibrahimovic "moto" perpetuo in direzione Milanello

Zlatan Ibrahimovic sa sempre come far parlare di sé, sia per le gesta calcistiche che per le sue passioni al di fuori del campo da calcio. Nel pieno del suo spirito da duro, il calciatore svedese del Milan è un appassionato di motociclette e possiede diversi modelli a bordo dei quali si fa spesso immortalare su Instagram. Già negli scorsi mesi si era fatto paparazzare durante un’uscita in sella insieme al compagno di squadra Hakan Calhanoglu. Oggi cambia moto e si fa riprendere, sulla via di Milanello, a bordo della sua Harley-Davidson V-Road bianca. 

VERSO MILANELLO

Sguardo in camera che possiamo solo intuire, per quanto casco e occhiali da sole coprano tutto il volto, jeans neri, giubbino di pelle e guanti: Ibra si fa ritrarre, poi accelera e sfreccia verso il suo “ufficio”.
Il post recita “Ridin’ to work”, cioè “guidando verso il lavoro” e a quanto pare andare in moto gli fa bene, dati i numeri da record che fa poi registrare sul terreno di gioco.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Ridin’ to work

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimovi? (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Jeremy Durst, incidente...romantico: ne inscena uno per la proposta di matrimonio | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...