Papà che disastro! Distrugge la Chevrolet del '66 per "spaventare" il fidanzato della figlia VIDEO

Un pilota di drifting improvvisato ha pagato a caro prezzo la sua spavalderia: dovrà ricostruire recinto e muretto di casa oltre a rovinare un'auto d'epoca del 1966. Cosa non si fa (di sbagliato) pur di proteggere le figlie...
Papà che disastro! Distrugge la Chevrolet del '66 per "spaventare" il fidanzato della figlia VIDEO

Bisogna assicurarsi di essere in grado di guidare un'auto d'epoca e che questa sia in perfette condizioni, affinché tutto funzioni per il meglio. Altrimenti, potrebbe capitare un episodio simile a quanto è avvenuto in America lo scorso aprile, con il video dell'incidente condiviso e già virale in questi giorni su YouTube.

Improvvisa una guida spericolata, ma...

La vicenda ha del comico e tragico allo stesso tempo. Il proprietario di una Chevrolet Corvette del 1966, infatti, ha deciso di far vedere di cosa è capace davanti al fidanzato della figlia, facendo uscire dal garage la sua vettura, che non guidava da sei mesi. Accesa la macchina, ha guidato lungo il viale, facendo una piccola inversione e puntando dritto verso il suo garage. Il problema è che a quel punto il papà per fare un po' lo spavaldo, ha provato a far girare le ruote posteriori, esibendosi in una sorta di drifting.

Freni ko: ecco il video dell'incidente

Un numero riuscito malissimo visto che i freni non hanno funzionato. Accortosi del problema l'automobilista ha tentato di tirare il freno a mano, pur di fermarsi in tempo e non prendere in pieno e in velocità tutto quello che aveva davanti. Purtroppo non c'è stato nulla da fare e pur di non sprofondare in un laghetto o colpire la sua Nissan 350Z e la sua Dodge Challenger parcheggiate lì vicine, ha preferito schiantarsi dritto sul recinto e sul muro di casa, danneggiando sia la Corvette - soprattutto nella parte anteriore sinistra - che la proprietà.

Da quanto si vede nel video, il protagonista della vicenda sembra abbia reagito con buon umore. Siamo certi però che a telecamere spente avrà avuto da ridire sulla sua voglia di esagerare al volante.

Joe Biden, che amore per la Chevrolet Corvette: ma arriva lo stop alla guida   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...