Dwayne "The Rock" Johnson, salire sulla Porsche Taycan è impossibile?

L'ex wrestler si è trovato ancora una volta a fare i conti con la sua stazza fisica. Su un set infatti ha avuto difficoltà ad entrare in una delle supercar del film. Ecco il momento imbarazzante
Dwayne "The Rock" Johnson, salire sulla Porsche Taycan è impossibile?

Passano gli anni, ma Dwayne "The Rock" Johnson continua a far parlare di sé e del suo problema ad entrare nelle auto. È successo questa volta sul set della nuova produzione Netflix Red Notice e in cui, proprio come successe a Sean Connery con la Toyota 2000 GT in 007 - si vive solo due volte, non riuscito ad entrare nella Porsche Taycan prevista per una delle scene di inseguimento. 

L'ex wresteler, ora stella del cinema, ha spiegato l'accaduto in uno dei suoi ultimi post su Instagram, ironizzando su quanto successo e su come si impossibile per lui entrare in auto di questo genere a causa della sua prestanza fisica.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Accadde anche nella serie tv Ballers

Dwayne Johnson non è nuovo ad incidenti di questo tipo, infatti, anche nel lontano 2015 ebbe problemi ad entrare nella Ferrari LaFerrari della serie tv Ballers. Con ben 196 cm di altezza e un peso di 118 kg la “montagna” americana non è riuscita neanche questa volta a concludere la scena come prevista da copione, ma nonostante tutto la produzione ha saputo trovare alcuni espedienti per portare lo stesso la scena a casa.

"The Batman", con Catwoman in moto a tutto gas | VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...