Hamilton, la Royal Family omaggia il campione inglese per il settimo titolo in F1

La Regina Elisabetta fa i complimenti al pilota britannico e lo incorona con un tweet pubblicato direttamente attraverso i canali ufficiali della famiglia reale
Hamilton, la Royal Family omaggia il campione inglese per il settimo titolo in F1

Il Gran Premio della Turchia ha deciso finalmente il Mondiale di F1. A spuntarla sui rivali è stato ancora una volta il pluricampione Lewis Hamilton, che con il primo posto di domenica è riuscito a mettere la firma sul settimo sigillo iridato, eguagliando Michael Schumacher.

Come da pronostico, dunque, il campione inglese è riuscito a fare la storia e non si sono fatti attendere i primi complimenti. Dai colleghi in pista, passando per i campioni dello sport, anche la Royal Family si è unita ai festeggiamenti e tramite l'account Twitter ufficiale ha voluto complimentarsi con un post molto speciale, da veri nobili.

L'omaggio della Royal Family

Ma Pelé non è stato l’unico che in queste ultime ore ha omaggiato il sette volte campione di F1. Su Twitter è, infatti, comparso un post direttamente dall’account ufficiale della Royal Family inglese.

"Congratulazioni per il record di sette titoli iridati in Formula 1. Lewis Hamilton è il vincitore del titolo mondiale e colleziona un numero record di vittorie in gara, che risultato incredibile!"

Anche la Regina, dunque, si è complimentata con il suo Campione e chissà che questo nuovissimo record non faccia pensare ad un cavalierato nel prossimo futuro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...