Mercedes-Maybach Classe S, lusso e tecnologia a bordo

Conto alla rovescia per il 19 novembre, data in cui verrà svelato il tassello più prestigioso della Classe S: comfort, connessione e spazio extra nella parte posteriore
Mercedes-Maybach Classe S, lusso e tecnologia a bordo

Manca sempre meno al 19 novembre, data nella quale Mercedes svelerà il tassello più prestigioso della Classe S, Mercedes-Maybach Classe S. La nuova generazione andrà a incrementare ulteriormente il passo dell'ammiraglia: 8 centimetri rispetto ai 3,21 metri di Classe S passo lungo. Centimetri in più che fanno parte dell'idea di offrire al cliente uno spazio posteriore ancora più sontuoso.

Massimo comfort

Si tratta di sfumature extralusso, la disponibilità di sedili Executive di serie, la novità dei poggiatesta riscaldati e della porzione superiore dello schienale. Ci sarà tutta l’assistenza tecnologica di nuova Classe S, la miriade di sistemi connessi del MBUX e prevedibili facilitazioni che siano nelle portiere motorizzate o nella chaise longue in cui si può trasformare il sedile posteriore lato passeggero.

Sfoglia il listino Mercedes: tutti i modelli sul mercato

Dai muletti è apparsa una calandra di impronta classica, a profili verticali ravvicinati, dove invece il teaser conferma la disponibilità della colorazione bicolore con stacco e linea di bellezza al di sotto della cintura. Possibile anche l’estensione di una cromatura evidente, longitudinale, sul cofano motore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...