Yamaha Tracer 7 GT, versatile e pronta a tutto

Con il suo nuovo propulsore bicilindrico CP2 Euro 5, la nuova tourer sportiva della Casa di Iwata è in grado di garantire comfort e sportività su ogni tipo di percorso, che sia urbano o extraurbano
Yamaha Tracer 7 GT, versatile e pronta a tutto

Non importa quale sia il percorso, la nuova Tracer 7 GT è una moto pronta a tutto e capace di regalare prestazioni da vera prima della classe. I due concetti alla base del modello aggiornato per il 2021 sono, infatti, sportività e versatilità. Due caratteristiche che la rendono adatta a percorsi urbani ed extraurbani, senza distinzione alcuna. 

Yamaha Tracer 9: nuovo look e motore Euro 5

Il bicilindrico è Euro 5

La tourer sportiva giunge così alla sua seconda generazione, un traguardo che viene raccolto con l’ambizione di poter soddisfare le diverse aspettative della clientela Yamaha. Perché il look si fa più dinamico, migliora il rapporto peso/potenza e l’ergonomia. Insomma, salgono anche le aspettative.
Base di partenza è il propulsore bicilindrico CP2 da 689cc, omologato Euro 5 come tante altre “colleghe” e protagonista del restyling.

Una tourer capace di tutto

La nuova Tracer 7 GT è a tutti gli effetti una moto per tutti i giorni della settimana, che può facilmente trasformarsi una due ruote aggressiva e veloce, sfrecciando in curva senza temere le rivali della sua categoria.

Inoltre, è dotata di tutti gli accessori utili si per il touring, che per il tragitto casa-lavoro. Dalle borse laterali da 20 litri, capaci di offrire una capacità di carico veramente ottimizzata, al parabrezza alto e largo in grado di aumentare la protezione dal vento nei tragitti più lunghi, passando per la nuova sella appositamente rivista e riprogettata con nuove caratteristiche capaci di regalare tutto il comfort di guida, sia per il pilota che per il passeggero. Insomma, sulla nuova Tracer 7 GT c’è tutto quello che occorre senza scendere a compromessi.

Yamaha R6: con la Euro 5 stop alla omologazione, arriva la Race per la pista

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...