Marquez, i due fratelli si divertono sulla nuova Honda e

Divertimento e risate, ma anche qualche dettaglio tecnico e alcune delle caratteristiche più importanti. Così i due fratelli hanno mostrato attraverso i loro canali ufficiali la nuova auto elettrica targata Honda
Marquez, i due fratelli si divertono sulla nuova Honda e

Dopo il recente annuncio da parte di Marc Marquez, in cui spiegava i motivi del suo ritorno direttamente nel Motomondiale 2021, c'è stato ancora un po' di tempo per fare un giro finale a bordo di una Honda. Ovviamente non stiamo parlando del bolide a due ruote usato dallo spagnolo in pista, ma della nuova Honda e protagonista dell'ultimo spot lanciato sui canali ufficiali. 

Moto Gp, Marc Marquez rientra nel 2021

tra sketch e dettagli, ecco il video 

Il nuovo divertente spot della Honda e con protagonisti i due fratelli Marquez è da poco stato pubblicato attraverso i canali social ufficiali della Honda e dello stesso pilota spagnolo. Oltre agli sketch, i due inaspettati protagonisti hanno mostrato alcune delle caratteristiche della nuova auto 100% elettrica della Casa nipponica, mostrando come si possa viaggiare in città in maniera silenziosa e a basse emissioni senza, per questo, rinunciare alla connettività e alle comodità a cui siamo stati abituati in questi ultimi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Un’auto talmente speciale che sembra aver stregato anche il fratello Alex, tant’è che Marc ha commentato così il post: “Ho mostrato ad Alex la Honda e, la nuova macchina elettrica, e alla fine ha finito per prenderla in prestito da me”.

Marquez: "Con Dovizioso la mia sfida più bella"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...