Nuova Skoda Fabia: c'è Combi, l'elegante sw per famiglie

La Casa ceca dona nuova vita al suo segmento sw e lancia nel 2021 la sua nuova Skoda Fabia. Un'attraente station wagon tecnologica e capace di offrire tutto lo spazio di cui si ha bisogno
Nuova Skoda Fabia: c'è Combi, l'elegante sw per famiglie

il rinnovamento generazionale della Fabia parte dalla nuova Skoda Fabia Combi, in arrivo il prossimo 2021. Il restyling proposto dalla Casa ceca beneficerà di enormi cambiamenti soprattutto sotto l'aspetto delle dimensioni, che garantiranno una migliore abitabilità interna e un maggiore spazio per tutta la famiglia.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Inoltre, il nuovo progetto sarà completamente basato sulla nuova architettura MQB A0, la stessa disponibile su Polo e Ibiza. Per quanto concerne il design, però, ancora nessuna rivelazione ufficiale. Su strada, infatti, gli avvistamenti hanno interessato al momento solo muletti di Polo sui quali Skoda sta conducendo lo sviluppo del progetto nuova Fabia.

Fabia, soluzione ideale

Prevedibile indicare la via seguita dalla compatta Scala, stilemi di Octavia, con linee spigolose e movimentate. Da applicare a una carrozzeria station wagon confermata direttamente dall’a.d. Thomas Schaefer su Linkedin: “Devo ammettere di essere un grandissimo fan della nostra Fabia. Per oltre 20 anni, 3 generazioni e 4,5 milioni di esemplari venduti, questo modello ha rappresentato una grande soluzione nel rapporto prezzo-valore, come nessun’altra e attira un’ampia varietà di clienti.

Sfoglia il listino Skoda di Auto.it: tutti i modelli sul mercato

È il nostro secondo modello più venduto dopo la Octavia. Dal mio punto di vista, questa storia unica di successo è la perfetta rampa di lancio della nuova generazione che presenteremo il prossimo anno. Davvero non vedo l’ora arrivi la nuova Fabia, non ultimo perché ancora una volta avremo una versione Combi che verrà lanciata successivamente. Per noi è molto importante poiché sottolinea il nostro impegno nell’offrire una mobilità pratica, accessibile nei segmenti entry-level”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...