Lexus UX Sport, l'urban crossover full hybrid

Il suo baricentro ribassato e il telaio super rigido permettono ad UX Sport di offrire un andamento su strada preciso e allo stesso tempo inusuale per una vettura di questo tipo

Lexus UX Sport, l'urban crossover full hybrid

Presto in arrivo sul mercato europeo, la nuova Lexus UX Sport - dal design spigoloso e aggressivo - sarà presto disponibile con un motore interamente full hybrid da 184 cv. Il crossover della Casa giapponese si annuncia con una dotazione Premium Hybrid Electric di ultima generazione, che viene abbinata a una nuova motorizzazione completamente in grado di garantire le emissioni e i consumi più bassi della sua categoria 

Trattamento nero anche sui portalampade dei fari bi-led, di serie (UX offre anche la specifica tri-led di tipo adattivo) come i rivestimenti interni ecologici. Il Black Tahara può personalizzarsi con cuciture a contrasto, blu o grigie, e dalla lavorazione monitorata dai maestri Takumi, Lexus assicura pari morbidezza e durata di un rivestimento in pelle.

Sfoglia il listino delle auto nuove di Auto.it: tutti i modelli sul mercato

L’allestimento Lexus UX Sport riprende quanto offerto con i più grandi NX e RX, su un crossover che in Europa, dal lancio, ha registrato 35 mila esemplari venduti. Di serie, ovviamente, UX Sport avrà anche gli Adas del Lexus Safety System+, integrabili con il monitoraggio dell’angolo cieco e l’anticollisione in retromarcia Rear Cross Traffic Alert.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti