Rabbia Balotelli, vandalo gli distrugge l'auto: "Prega che non venga mai a sapere chi tu sia" VIDEO

La rabbia di Mario Balotelli che si sfoga sui social dopo essere stato vittima di alcuni vandali: "Ti farò perseguitare a vita dalla legge"
Rabbia Balotelli, vandalo gli distrugge l'auto: "Prega che non venga mai a sapere chi tu sia" VIDEO

"Why Always me?", recitava così una famosa scritta sotto la sua maglia ai tempi del Manchester City, ma questa volta Balotelli e le sue bravate - sempre stato al centro di numerose polemiche - non c'entrano assolutamente nulla. Anzi, proprio lo stesso Mario è stato vittima di una bravata molto sgradevole nei suoi confronti.

Infatti, dopo il recente annuncio del suo arrivo al Monza, è stato preso di mira da alcuni vandali che hanno completamente distrutto parti della sua auto. Un gesto che non è piacuto per nulla al neo acquisto biancorosso, che sui social si è sfogato mostrando le immagini dell'auto e un messaggio ben chiaro ai protagonisti del gesto.

Balotelli, visite mediche e poi firma con il Monza

Finestrini distrutti

Dalle immagini postate si può ben vedere l’auto con i finestrini completamente distrutti e l’abitacolo pieno di frammenti. Dopo aver scoperto il danno non si è di certo fatta attendere una risposta da parte di Mario: “[…] prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi non si può”.
Insomma, dopo l’ennesima storia con protagonista Balotelli questa volta siamo noi a domandarci: Mario, why always you?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...