Lamborghini e Lady Gaga insieme per beneficienza con la Huracán EVO RWD "911"

Tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Born This Way Foundation dell'artista americana e di Together Rising. C'è tempo fino al 16 dicembre per donare e per sperare di vincere la supercar italiana
Lamborghini e Lady Gaga insieme per beneficienza con la Huracán EVO RWD "911"

Due nomi che non ti aspetteresti mai di vedere insieme: Lamborghini e Lady Gaga. Eppure, i due unusuali partner hanno unito le loro forze per cercare di aiutare il prossimo, ma sopratutto quelle persone che sono state maggiormente colpite dalla pandemia da Covid-19. Come? Grazie ad una campagna di beneficienza internazionale, con protagonista principale la Lamborghini Huracán EVO RWD usata per le riprese dell'ultimo music video di Lady Gaga, "911".

Lamborghini Huracan STO, Toro alleggerito, ma arrabbiato

ARTE E MUSICA PER AIUTARE

L’obiettivo principale dichiarato dai due inusuali partner sarà quello di raccogliere fondi e promuovere tutte quelle organizzazioni di beneficenza che sostengono le comunità in cui gli effetti della situazione attuale hanno inciso anche in termini di diseguaglianze. I partecipanti alla lotteria – che si svolgerà sulla piattaforma Omaze – avranno così l’opportunità sia di aiutare il prossimo, che di aggiudicarsi un vero pezzo di cultura pop vincendo la supercar mostrata nel video.

La lotteria è già partita lo scorso 5 novembre e sarà attiva fino al prossimo 16 dicembre. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Born This Way Foundation dell'artista americana - che promuove il benessere dei più giovani - e di Together Rising, fondazione che ha come scopo primario quello di mettere in comunicazione benefattori e risorse utili a sostenere i bisogni immediati delle comunità statunitense.

In questo anno così difficile, Lamborghini offre il proprio contributo nel diffondere un messaggio di altruismo per creare un mondo migliore insieme a una delle cantanti pop più influenti e di maggior successo al mondo. – fa sapere la Casa attraverso una nota sul proprio sito - L'iniziativa tra Lamborghini e Lady Gaga intende contribuire e promuovere i valori della solidarietà tra le persone, nella consapevolezza che ognuno di noi, qualunque cosa abbiamo da offrire, può fare la differenza.”

Lamborghini Huracán, esemplare tributo a Kobe Bryant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...