Briatore furioso su Instagram: non ho bloccato Milano in Rolls Royce VIDEO

In piena ora di punta, c'è un'auto ferma con le quattro frecce impedendo il passaggio del tram e bloccando via Carducci. Il proprietario non era l'imprenditore, che ha smentito tutto sui propri canali social
Briatore furioso su Instagram: non ho bloccato Milano in Rolls Royce VIDEO

Questa volta sembra che le accuse fatte a Flavio Briatore sono completamente infondate. L'imprenditore è stato rimproverato di aver bloccato una strada del centro di Milano con la sua Rolls Royce parcheggiata in sosta vietata sui binari del tram.

La notizia fa il giro del web, ripresa da tantissime testate autorevoli, e scatena accesissime polemiche che arrivano fino alle orecchie dell'ex team manager di Formula 1 che questa volta proprio non ci sta. E non solo prende le distanze dall'episodio, smentendo tutto, ma si sfoga anche pubblicando un video sul suo profilo Instagram.

 

BRIATORE IN SOSTA VIETATA?

Secondo la ricostruzione dei presenti alle ore 17:45 (orario di punta), in via Carducci incrocio corso Magenta c'è un’auto di lusso nera che viene ripresa da un video amatoriale mentre è parcheggiata in sosta vietata, con le quattro frecce. Si crea un ingorgo, con il tram che non riesce a passare sui binari, tra strombazzate di clacson e lamentele urlate dai finestrini. Forse richiamato dal frastuono, il proprietario arriva dopo qualche minuto e viene subito riconosciuto dai testimoni, per loro è Flavio Briatore. Tra gli insulti generali, stando alle testimonianze dell’autore del video, l'uomo non ha fatto una piega: è salito in auto, ha fatto retromarcia e si è allontanato.

Una ricostruzione completamente smentita da Flavio Briatore che su Instgram posta un video in cui dice che non solo non era lui, ma che non passa per Milano da parecchio tempo vivendo in pianta stabile a Montecarlo. "Ancora una bufala su di me.. sentite cosa si sono inventati questa volta!", scrive su Instagram.

Ecco la sua verità:
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...