Non svegliatemi! C'è una volpe che fa un pisolino sull'auto e...

Dopo un concerto nel Dorset, il musicista inglese Chris Payn ha trovato il piccolo animale mentre schiacciava un pisolino sopra il tetto della sua MG TF!
Non svegliatemi! C'è una volpe che fa un pisolino sull'auto e...

Avete appena concluso un concerto a Poole, nel Dorset, e volete solamente tornare a casa per rilassarvi in attesa delle prossime date, ma c'è una volpe che proprio non vuole farvi salire in macchina perché beatamente addormentata sopra la capote. Se tutto questo vi sembra impossibile chiedete al musicista inglese Chris Payn, che ha trovato l’animale tranquillamente adagiato sopra la sua MG TF dopo essersi esibito in un locale.

Un "trike" per Babbo Natale: folle "slitta" con motore Ford V8

“YOU CANT SLEEP THERE”

Il giovane frontman, entrando nel parcheggio non ha potuto far altro che cercare di svegliare la piccola volpe raggomitolata sopra il tettuccio della sua roadster. Nonostante i continui solleciti, però, l’animale non ha voluto sentire ragioni.

Nel filmato pubblicato sui social, infatti, si sente Payn ripetere: “I want to drive… coming down, i need to get in” (Vorrei guidare... scendi, ho bisogno di entrare in auto) e “You cant sleep there, i’m sorry” (non puoi dormire lì, mi dispiace). Si avvicina, cerca di parlarle ma niente: la volpe continua a dormire indisturbata come se nulla potesse farla scendere dal comodo tetto dell'auto inglese da 120 cv.

Ho provato a farla muovere ma non era interessata. – ha poi dichiarato l’artista inglese - È stato solo quando sono entrato in macchina e ho acceso il motore che si è resa conto che stavo per partire e quindi è scesa dal parabrezza. Tutto quello che ha fatto è stato andare a sedersi su un'altra macchina nelle vicinanze. Quando sono tornato al locale per ritirare la mia attrezzatura, l'ho detto al personale e loro mi hanno riferito che l’animale è molto conosciuto in quella zona e che ha persino un nome, Badger.”

Briatore furioso su Instagram: non ho bloccato Milano in Rolls Royce VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...