Revival Motorcycles, moto custom per Avril Lavigne

Rosa e nero dominano la due ruote realizzata per la cantante canadese, che annuncia tra le righe un nuovo disco e svela ai fan il dettaglio MFP con dedica personale
Revival Motorcycles, moto custom per Avril Lavigne

Faccino delicato da principessa, borchie e carattere da centauro: Avril Lavigne continua a giocare sulla sua doppia natura di icona pop e animo punk, mostrando anche una grande passione per le due ruote. La cantante canadese ha appena svelato su Instagram la moto custom che Revival Motorcycles ha realizzato apposta per lei.

DEDICA PERSONALE MFP

Il video postato su Instagram fa vedere da vicino la custom bike dai colori sgargianti rosa e nero: c’è spazio per un dettaglio che certifica la dedica personale ad Avril: la scritta MFP è un acronimo rivelato dalla cantante, “Mother F*cking Princess”. Nel video si spiega come la moto sia il passatempo preferito a cui dedicarsi nelle pause di lavoro in studio di registrazione; stando alle dichiarazioni della cantautrice punk, dovrebbe arrivare un nuovo album nel 2021 e le ultime settimane sono state impegnative per il lavoro ai brani che saranno pubblicati nel prossimo futuro.

Rifornimenti carburante in città e in autostrada: ecco dove si risparmia di più

SUCCESSO CON COMPLICATED

L’ultimo album in studio “Head Above Water” è datato febbraio 2019 e ha raggiunto la Top 10 in molti paesi, come UK e Giappone. In Italia la ricordiamo sin dai primi successi come “Complicated” e “I’m with you” all’inizio degli anni Duemila e siamo curiosi di ascoltare il frutto del nuovo disco realizzato in collaborazione con Mod Sun e John Feldmann.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...