Benzema, due Bugatti Chiron per sfoggiare tutta la sua potenza

Il campione francese in forza al Real Madrid ha una grande passione per le quattro ruote di lusso, specialmente per i gioielli Bugatti come non manca di mostrare sui social postando foto con le supercar
Benzema, due Bugatti Chiron per sfoggiare tutta la sua potenza

Karim Benzema non ha mani nascosto la sua passione per le quattro ruote di lusso. Appena sei mesi fa, infatti, ha postato sui social la sua nuovissima Bugatti Chiron da ben 2,5 milioni di euro. Un gioiellino costoso ma non l'unico nel garage dell'attaccante del Real Madrid: uno degli ultimi scatti sul sul profilo lo ritrae con un’altra Bugatti Chiron acquistata da un paio di anni. Già possederne una è un lusso per pochi (la produzione originale era limitata ad appena 500 unità), ma averne due nel proprio garage è un caso più unico che raro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema)

CR7, una Bugatti Centodieci per festeggiare lo scudetto

Un gioiello vero

Immancabile la foto di rito sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il colore di questa “vecchia” Bugatti Chiron è un azzurro tenue, quasi grigiastro. Sicuramente una tonalità più sobria rispetto a quelle a cui i calciatori ci hanno abituato per le loro supercar, e anche meno aggressiva se paragonata al total black in carbonio della Chiron acquistata pochi mesi fa. Ma poco cambia: la vettura mantiene inalterate le sue prestazioni con un motore da 1500 CV, una velocità massima di 420 km/h, uno 0-100 km/h in meno 2,5 secondi e lo 0 a 300 km/h in meno di 13,5. 

D’altronde, quando si possiede un gioiello del genere (a cui si devono aggiungere svariate Audi, Ferrari e Lamborghini), difficile non farne sfoggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...