A tutta velocità sul divano trainato dal minivan: follia in autostrada VIDEO

Un filmato divenuto virale sul web mostra un giovane disteso su un sofa trainato da una Honda Odissey negli Stati Uniti
A tutta velocità sul divano trainato dal minivan: follia in autostrada VIDEO

Nel 2020 abbiamo letto di parecchi episodi clamorosi avvenuti in diverse autostrade del mondo. Ma il 2021, appena iniziato, non vuole essere da meno. Lo dimostra l'ultimo video virale giunto dagli Stati Uniti. Sulla piattaforma Reddit infatti è apparso un filmato che ritrae una Honda Odissey (un minivan commercializzato esclusivamente per il mercato nordamericano) in autostrada con agganciato un rimorchio contenente un divano. Il fatto curioso e, a dir poco, insolito è che sul divano è sdraiato un giovane ragazzo. E la Odissey viaggia a velocità autostradale, non certo a 50 km/h.

Idiot on sofa, on a trailer, while going on the highway from r/IdiotsInCars

Gesto molto pericoloso da non imitare

Il video è stato girato da un automobilista che, a bordo del suo pick-up, si è avvicinato sufficientemente alla Honda per riprendere l'incredibile scena. E, come avrete notato, il ragazzo sul divano si accorge che lo stanno filmando, dato che risponde simpaticamente alla videocamera facendo il segno della pace.

A 372 km/h in autostrada su una Ferrari: la bravata fa il giro del web VIDEO

Si tratta di uno degli episodi più clamorosi e stupidi mai visti finora. Al ragazzo infatti basterebbe perdere la presa per rischiare di cadere sull'asfalto e venire investito da altre auto. Oppure, c'è sempre la possibilità che ad essere vittima di un incidente sia la Odissey, e quindi rimarrebbe coinvolto anche lui e il divano. Insomma, non imitatelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...