Genoa, Marchetti: la sua Ferrari da 300mila euro distrutta dall'addetto dell'autolavaggio

L'estremo difensore rossoblù aspettava al Centro Sportivo Signorini la riconsegna della sua 812 Superfast pulita e splendente ma il dipendente dell'impianto di pulizia non è riusciuto a frenare in tempo e...
Genoa, Marchetti: la sua Ferrari da 300mila euro distrutta dall'addetto dell'autolavaggio

Non è facile domare una supercar, soprattutto se si è abituati a guidare delle auto decisamente poco sportive ed estreme. La prudenza è proprio quella virtù che è mancata ad un addetto dell'autolavaggio incaricato di riportare a Federico Marchetti la sua Ferrari 812 Superfast da circa 300mila euro. L'uomo non è decisamente riuscito a non affondare il pedale sull'acceleratore e è carambolato su alcune auto parcheggiate. Purtroppo il portiere del Genoa, suo malgrado, è dievnatto così il protagonista indiretto di un incidente stradale, senza però essersi messo al volante della sua bellissima auto. 

Schianto contro 5 auto parcheggiate

Dopo tanta pioggia l'ex laziale ha deciso di portare a lavare il suo bolide, la stradale più potente e prestazionale del Cavallino col V12 da 800 cv e che brucia lo 0-100 km/ in appena 2,9 secondi, approfittando della bella giornata di sole su Genova. Peccato che l'addetto dell'autolavaggio a cui l'auto era stata affidata la sua supercar, rigorosamente color Rosso Ferrari, non sia mai riuscita a riconsegnarla a Marchetti nel Centro Sportivo Signorini.

Mentre il calciatore si allenava, ignaro di tutto, l'uomo si è fatto prendere la mano e non è riuscito a controllare tutta la furia e la potenza di Maranello e si è schiantato contro cinque auto parcheggiate a Multedo in via Pacoret de Saint Bon e finendo la sua maldestra corsa sulle recinzioni di via Aurelia. La Ferrari 812 Superfast è uscita quasi completamente distrutta dall'incidente, spaccata completamente dalla parte anteriore, sospensioni comprese. Fortunatamente non è rimasto coinvolto nessuno nello scontro, ma è stato necessario l'intervento della Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...