Sergio Aguero, pentito di aver comprato una Lamborghini Aventador

La supercar acquistata nel 2014 per circa 400mila euro è ferma da diverso tempo nel garage dell'attaccante argentino, "ha le ragnatele". Il Kun non si capacita di averla comprata, ma va molto fiero di altri suoi gioielli come la recente Ferrari GTC4Lusso
Sergio Aguero, pentito di aver comprato una Lamborghini Aventador

Non so perché c***o ho comprato una Lamborghini. Deve aver percorso circa 1.200 km in sei anni, l’ho usata a malapena" ha raccontato Sergio Aguero durante il programma televisivo Santo Sabado. Il Kun, amante delle supercar e della auto di lusso come la maggior parte dei suoi colleghi, non ha mai avuto un buon rapporto con la Lamborghini Aventador che si trova nel suo garage: "Sono due anni che penso al motivo per cui ho comprato quella macchina. Ora l’unica cosa che fa è prendere freddo e pioggia, ha anche le ragnatele e tutto il resto”.

Aubameyang, un garage di lusso "iridescente" e fuori dall'ordinario

Comprata nel 2014

E pensare che per la sua Lamborghini Aventador, l’attaccante del Manchester City ha speso circa 400mila euro. Una cifra che per il suo stipendio da capogiro (secondo il Sun ha un reddito annuo di oltre 14,5 milioni di euro) risulta forse irrisoria, ma irrisoria non lo è affatto. Un acquisto, datato 2014, che Aguero stesso non si spiega. L’Aventador ha una carrozzeria nero satinato con tanto di ruote personalizzate con dettagli arancioni che matchano con gli interni.

Le sue auto

Ma quali altri gioielli ci sono nel garage dell’attaccante? Di recente, Aguero è stato fotografato al volante di una Ferrari GTC4Lusso del valore di quasi 280mila euro. Non solo. Ha anche acquistato la stessa auto che Daniel Craig ha utilizzato nel film 007 Spectre, oltre a possedere una Lumma CLR SV Range Rover (da circa 170mila euro) e una Nissan GT-R personalizzata (da 100mila euro).

Benzema, due Bugatti Chiron per sfoggiare tutta la sua potenza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...