Roberto Mancini sui social con il suo "tridente": Maserati Levante Trofeo

Dalla scorsa estate l'allenatore della Nazionale è brand ambassador del Marchio. La foto su Instagram con la supercar ha fatto scatenare i fan
Roberto Mancini sui social con il suo "tridente": Maserati Levante Trofeo

Parallelamente al suo impegno con la Nazionale, il ct azzurro Roberto Mancini dalla scorsa estate è diventato anche brand ambassador Maserati, Marchio del quale il tecnico è sempre stato grande appassionato. Oltre a esserne testimonial, il Mancio possiede una Levante Trofeo e la recente foto postata sui social con la supercar è stata particolamente apprezzata dai suoi fan.

Maserati Fuoriserie Rekall, il Tridente del futuro con stile anni '80

Insieme sui social

“Ho scelto Maserati per la passione e l'eccellenza”. Così Roberto Mancini sul suo profilo instagram ha commentato la foto della sua Levante in versione top di gamma Trofeo. Un bolide a ruote alte dotato di un V8 biturbo a benzina da 580 cavalli e 730 Nm, capace di prestazioni da record nel campo dei Suv: da zero a cento km/h in appena 4”1, grazie anche alla trazione integrale Q4, e una velocità massima di 302 km/h.

L'immagine della Levante Trofeo ha raccolto oltre 20mila “mi piace” in poche ore. Ma non è la prima volta che le vetture del tridente fanno capolino sul profilo del tecnico della nazionale: da luglio, quando ha ritirato l'auto, Mancini si è fatto volentieri ritrarre al volante o al fianco del suo bolide a quattro ruote motrici. Oltre ai post istituzionali previsti dal ruolo di brand ambassador, infatti, l'allenatore ha mostrato di apprezzare particolarmente i modelli della Casa modenese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

Maserati Trofeo Collection, insieme a Levante anche Ghibli e Quattroporte

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...