Schwarzenegger si vaccina: l'appello di Terminator spopola sui social VIDEO

Dopo aver ricevuto la sua immunità contro il Covid, l’attore statunitense ed ex Governatore della California ha subito lanciato un messaggio alla popolazione: “Se sei idoneo, unisciti a me”
Schwarzenegger si vaccina: l'appello di Terminator spopola sui social VIDEO

C’è chi continua a fare polemica sulla reale efficacia del vaccino e c’è chi invece, come Arnold Schwarzenegger, non perde tempo dietro inutili considerazioni e, a bordo del suo pick-up, si è fatto vaccinare senza batter ciglio presso il drive-in presente all’esterno del Dodger Stadium.

Vaccino Covid, Bassetti: "Sì a farmacie e medici di famiglia"

“FATE COME ME SE VOLETE VIVERE”

Ovviamente, l’attore statunitense ed ex Governatore della California non le ha mandate di certo a dire e, dopo aver ricevuto la sua dose di vaccino, ha subito postato sui social un video in cui invitava tutta la popolazione a fare lo stesso, pronunciando la famosa frase del film cult Terminetor 2: “Come with me if you want to live” ovvero "Unisci ti a me se vuoi continuare a vivere".

Oggi è stata una bella giornata – ha poi scritto ai suoi fan l’attore - non sono mai stato più felice di aspettare in fila. Se sei idoneo, unisciti a me e iscriviti per ottenere il tuo vaccino.”

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...