Porsche 911, Lego fa a mattoncini le versioni Turbo e Targa

Dal 16 febbraio la Casa di Stoccarda offre un pacchetto esclusivo e 1.458 pezzi per costruire le due sportive vintage anni '70/'80
Porsche 911, Lego fa a mattoncini le versioni Turbo e Targa

Possedere una Porsche è ora un po' più semplice, grazie a Lego: se siete fan della storica 911 potrete costruirvela da soli. Lego lancia, in 1.458 pezzi da montare, le due versioni della sportiva degli anni Settanta e Ottanta. 

LA SCELTA TRA TURBO E TARGA

Un set che sa di nostalgia e che celebra la 911 Turbo e la 911 Targa degli anni che furono: i pezzi della scatola sono gli stessi per entrambe le auto, quindi gli appassionati potranno scegliere se costruire l’uno o l’altro modello con le stesse dettagliatissime componenti.

CARROZZERIA E INTERNI ACCURATI

Già, perché i 1.458 pezzi del modello in scala riproducono in maniera accurata e fedele la carrozzeria e gli interni delle due sportive. I sedili anteriori reclinabili, quelli posteriori più piccoli, lo sterzo, il freno a mano e il cambio che si muovono. Niente è approssimativo, nemmeno lo spoiler posteriore per la Turbo e il tettuccio esclusivo della Targa.

PACCHETTO DEL PROPRIETARIO

Porsche celebra il nuovo set da collezione regalando ai primi clienti un “pacchetto del proprietario” che certifichi la passione per il Marchio con una edizione limitata. I fan riceveranno un certificato di proprietà, un portacarte ufficiale Lego Porsche e un set di quattro stampe artistiche ispirate alle pubblicità dell’epoca della Porsche 911, in un elegante raccoglitore. Riceveranno il box completo i clienti che ordineranno il modellino attraverso il programma di fedeltà Lego Vip: Porsche 911 Turbo e Porsche 911 Targa saranno prenotabili dal 16 febbraio sul sito www.lego.com e dal 1° marzo saranno presso tutti i Lego Store. Resta il dubbio sul prezzo dei modelli, ma di sicuro costeranno un po’ meno delle auto originali!

Porsche Taycan, lanciata anche la due ruote motrici

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...