Auguri Cristiano Ronaldo! Quale auto si regalerà per il compleanno?

Oggi venerdì 5 febbraio CR7 compie 36 anni. Lo scorso anno la sua Georgina gli ha organizzato una festa a sorpresa con tanto di Mercedes Classe G da circa 600mila euro circa: cosa avrà in serbo stavolta?
Auguri Cristiano Ronaldo! Quale auto si regalerà per il compleanno?

Sorprendere Cristiano Ronaldo non è semplice, soprattutto nel giorno del suo 36° compleanno. Cosa si regala infatti a un giocatore che non solo ha tutto, ma coi i 30 milioni circa di stipendio che prende dalla Juventus può comprarsi tutto ciò che vuole. Eppure la sua amata Georgina lo scorso anno, per spegnere le sue 35 candeline, era riuscita a lasciarlo senza parole organizzando una grandissima festa a sorpresa.

Nemmeno a dirlo il regalo da scartare è stata una Mercedes Classe G, personalizzata da Brabus con motore V12 6.3 litri da 900 CV e un prezzo da capogiro intorno ai 600mila euro. Prestazioni al top, numeri incredibili con un'accelerazione da 0-100 in 3.8", per un amante delle auto come lui che colleziona bolidi potentissimi e nemmeno a dirlo lussuosissimi.

Un regalo Maserati, Rolls Royce o Ferrari?

Infatti nel suo garage della sua villa a Torino ci sono gioielli invidiabili, quasi tutti in edizioni limitate, che valgono la cifra record di oltre 7 milioni di euro. Dalla Ferrari F12 TDF alle Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna, la Porsche Carrera 911 Turbo S e la Lamborghini Aventador: giusto per citarne qualcuna oltre alle varie Audi, Chevrolet, Range Rover, la Fiat 500 di Georgina, con la quale Lady Ronaldo sarebbe arrivata in Italia, e la Mercedes GLC Coupè di mamma Dolores.

La domanda viene spontane a questo punto: quale supercar manca nella collezione extralusso di CR7? Ebbene le auto che proprio aggiungerebbero quel qualcosa in più, di ancora più scintillante, estremo ed esclusivo, al portoghese potrebbero essere l'intramontabile Ferrari 458 Italia (più di 240mila euro), la nuovissima Maserati MC20 (a partire da 215mila euro) o ancora un must per ogni miliardario come la Rolls Royce Phantom (a partire da 480mila euro). Ma la lista è ancora lunga: a quale auto toglierà il fiocco questa volta Cristiano Ronaldo? 

CR7, una Bugatti Centodieci per festeggiare lo scudetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...