Suzuki, le nuove auto della Nazionale italiana di rugby

Nuova partnership instaurata tra la Casa giapponese e la Federazione Italiana Rugby per la stagione sportiva 2021
Suzuki, le nuove auto della Nazionale italiana di rugby

Suzuki è il nuovo partner automotive scelto dalla Nazionale italiana di rugby. Il logo del Marchio di Hamamatsu ha già debuttato sulla maglia degli Azzurri in occasione del match inaugurale del Sei Nazioni contro la Francia, con la "S" che comparirà per tutte le partite degli uomini del ct Franco Smith della stagione sportiva 2021.

I modelli scelti dall'Italrugby

"L'autentica passione per la competizione, il rispetto delle regole e dell'avversario, il miglioramento costante delle prestazioni, sono al contempo valori che permeano il rugby e pilastri del DNA del marchio Suzuki - ha dichiarato Massimo Nalli, presidente Suzuki -. Per questo siamo fieri che la Federazione Italiana Rugby abbia prescelto le auto Suzuki dotate della tecnologia Suzuki Hybrid e 4x4 ALLGRIP per garantire trazione e mobilità ai propri atleti. Siamo entusiasti di poter vedere il nostro marchio sulla gloriosa divisa della Nazionale Italiana: Forza Azzurri!".

Suzuki Across, il SUV plug-in hybrid "firmato" Toyota

Rugby e Suzuki, valori in comune

Alle parole di Nalli fanno eco quelle di Alfredo Gavazzi, Presidente FIR: "La Rugby World Cup del 2019 in Giappone ha evidenziato il profondo legame tra la cultura nipponica ed i principi caratterizzanti del Gioco di Rugby. La scelta di Suzuki quale partner automotive di FIR è coerente con la nostra volontà di legare il brand Italrugby ad aziende che condividono i nostri valori e che, come il movimento rugbistico italiano, sono costantemente impegnate ad evolvere rimanendo fedeli alle proprie radici". 

Suzuki Jimny autocarro, di nuovo sul mercato europeo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...