Barcellona, Trincao fa gol e si regala una Lamborghini Huracan EVO

Ha messo in cassaforte i tre punti al Barcellona nell'ultima sfida in Liga contro il Betis e così l'esterno offensivo ha scelo di farsi un regaluccio col V10
Barcellona, Trincao fa gol e si regala una Lamborghini Huracan EVO

Lamborghini tifa Barcellona, ci verrebbe da pensare. In Barcellona-Real Betis, 22esima giornata della Liga, i blaugrana hanno vinto a pochi minuti dalla fine grazie al gol realizzato da Francisco Trincao, entrato in campo al minuto 57. L’esterno offensivo ha dato i tre punti alla sua squadra con la sua prima rete in stagione. Per festeggiare, si è regalato un’auto niente male, "solo" da un prezzo che parte dai 220mila euro: una Lamborghini Huracan EVO da ben 640 cv capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

ANNUNCIO DA JM AUTOMOCION

È stata la concessionaria JM Automoción ad approfittare del momento di gloria di Trincao, pubblicando sul proprio profilo Instagram un post di ringraziamento per il calciatore per il nuovo acquisto: “Consegna molto speciale della spettacolare Lamborghini Huracan EVO al giocatore dell’FCB Trincao. Buon divertimento e grazie mille per la fiducia!”.

HURACAN, VITA DA STAR

La Huracan EVO è una supercar ambita da molte celebrità: lo youtuber americano Daily Driven Exotics se ne è fatto costruire una in versione cabriolet su misura, poco tempo fa, mentre Lady Gaga l’ha scelta per un suo videoclip in modo che Lamborghini la potesse vendere per beneficienza durante la pandemia. Ora è il momento di Trincao: chissà che non gli porti più fortuna in campo col Barcellona, a Sant’Agata Bolognese sarebbero molto felici.   

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JM automoción (@jmautomocion)

Barcellona: Messi, auto e jet da 3,5 milioni di euro con il contratto da record

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...