Suzuki: la Swift Sport Hybrid diventa World Champion Edition

Il powertrain è quello noto: mild hybrid a 48 Volt da 129 cavalli con cambio manuale, ma il colore si ispira alla GSX-RR che ha permesso a Mir di diventare Campione del mondo in MotoGP
Suzuki: la Swift Sport Hybrid diventa World Champion Edition

Joan Mir ha portato il titolo Mondiale in Suzuki dopo ben vent'anni dall'ultima volta e proprio per questo motivo la Casa di Hamamatsu ha deciso di celebrarlo con la nuovissima Swift Sport Hybrid World Champion Edition.

Il nuovo modello - prenotabile solamente attraverso il sito ufficiale Suzuki - è stato costrutio in soli sette esemplari e per il mercato italiano parte da un prezzo di 20.900 euro

Swift Sport Hybrid, tutte le caratteristiche

PLANCIA AUTOGRAFATA

Il colore della edizione limitata è ispirato alla GSX-RR, che ha permesso a Mir di conquistare il titolo del 2020. Domina il blu metallizzato, caratterizzato da tre strisce color argento, come il tetto.

I montanti sono neri e l'interno ha dettagli in giallo fluorescente, con la plancia autografata dal neo iridato. Presente il numero progressivo della serie.

Il powertrain è quello noto, mild hybrid a 48 Volt col 1.4 turbo da 129 cavalli e 235 Nm con cambio manuale. Che abbinato a un peso di 1020 kg permette di togliersi discrete soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...