Cashback Peugeot: sconto aggiuntivo per la manutenzione post-vendita

L’offerta si somma a quella messa in campo dal Leone sui pezzi di ricambio provenienti dall’economia circolare. Vediamo insieme tutti i dettagli
Cashback Peugeot: sconto aggiuntivo per la manutenzione post-vendita

Peugeot scende in campo presentando un'iniziativa davvero interessante per tutti i suoi clienti. Infatti, la Casa del Leone ha da poco presentato l'operazione "Promo Cashback". Una promozione che garantirà degli sconti aggiuntivi - solo sulla manutenzione e riparazione post-vendita - oltre quello del 10% legato al Cashback di Stato. 

Bollo auto 2021: tra calcolo e modalità c'è anche il Cashback

SOLO CON PRENOTAZIONE ONLINE

Come comunicato dalla stessa Peugeot, a tutti i clienti che effettueranno manutenzione e riparazioni nella fase di post-vendita e nelle officine autorizzate – esclusivamente attraverso prenotazione online entro il mese di febbraio - riceveranno un 10% di sconto immediato più un altro 10% da utilizzare entro la fine dell’anno

PEZZI DI RICAMBIO DA ECONOMIA CIRCOLARE

L’offerta, fanno sapere da Peugeot, si somma inevitabilmente a quella messa in campo dal Leone sui pezzi di ricambio provenienti dall’economia circolare. Infatti, le stesse officine autorizzate in cui è possibile prenotare la promo cashback partecipano attivamente alla salvaguardia ambientale grazie al progetto “My Tree”.

Partendo dalla richiesta di un pezzo di ricambio originale proveniente da economia circolare – uno dei circa 2 milioni di pezzi presenti in catalogo (tutti forniti di garanzia) -, Peugeot si impegnerà a piantare un albero nell'ambito del progetto di riforestazione presente in Senegal.

Peugeot E-Partner amplia la gamma dei veicoli commerciali elettrici

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...