Da monopattino a scooter elettrico? Si può, basta un... secchio

Non ci aveva ancora pensato nessuno: il video su YouTube immortala un uomo creativo o forse pigro che ha usato uno stratagemma per viaggiare comodamente seduto
Da monopattino a scooter elettrico? Si può, basta un... secchio

Sono i tempi di oggi: la notizia la fa il più scaltro, il più astuto, il più istrionico, colui che ci cambia il modo di vedere la realtà attorno a noi. Sembra l'incipit di un film con Kevin Spacey, ma in realtà parliamo di un video virale che riguarda i monopattini elettrici .  

IDEA CREATIVA

Il video divenuto immediatamente virale è stato postato su YouTube e immortala un uomo, ignaro della fotocamera che riprende la scena, mentre guida il proprio monopattino trasformato in una specie di scooter elettrico, utilizzando una soluzione rapida ed efficace: un secchio come sella. L’uomo gira comodamente per le strade in una posizione ergonomica, perfetta come rialzo da terra, con l’unica pecca delle imprecise distanze tra braccia e manubrio: peccato.

COSA è IL GENIO?

Quello che ci viene in mente è che le migliaia di visualizzazioni abbiano generato negli utenti la stessa domanda: “Come mai non ci ho pensato io?” E la risposta è che il genio vede cose che sono davanti agli occhi di tutti, ma che i comuni mortali non possono cogliere.

Ecco la "strada intelligente": connetterà moto ad altri veicoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...