IrenGo e Horizon: partener per noleggio a lungo termine in elettrico

La collaborazione fornirà un aiuto concreto ad aziende, enti pubblici e privati che intendono avvicinarsi alle soluzioni innovative e alla mobilità a zero impatto ambientale
IrenGo e Horizon: partener per noleggio a lungo termine in elettrico

Il mondo viaggia in direzione dell'elettrico e con lui lo fanno anche piccole e grandi aziende legate al mondo dell'automotive e dei servizi per la mobilità. É proprio in questo contesto, infatti, che è da poco nata la partnership tra Horizon Automotive e IrenGo: due aziende che hanno come scopo principale quello di rendere la mobilità elettrica e il noleggio a lungo termine di auto a zero emissioni una strada acessibile e facile da percorrere

LeasysGO!, il car sharing in 500 elettrica si fa “shuttle”

VEICOLI E SERVIZI AD HOC

L’accordo tra IrenGO e Horizon, infatti, consentirà agli utenti di avere accesso ad una serie di proposte di veicoli elettrificati a noleggio associati alla soluzione di un sistema di ricarica personalizzata. In poche e semplici parole, dunque, Horizon provvederà a fornire una consulenza ad hoc per la scelta del veicolo e dei vari servizi annessi, mentre IrenGo supporterà il cliente nella scelta dell’infrastruttura più idonea per la ricarica.

Il tutto, a detta delle due neo partner commerciali, con il solo scopo di fornire un aiuto concreto ad aziende, enti pubblici, liberi professionisti e privati nell’avvicinamento ad un percorso di riduzione dell’impatto ambientale della Mobilità grazie, appunto, alla scelta di soluzioni innovative.

NOLEGGIO FACILE E GREEN

Gli utenti che sceglieranno questo tipo di soluzione potranno selezionare una delle auto tra quelle in offerta o in pronta consegna, oppure sceglierla con il configuratore digitale Horizon, concordare con IrenGO la migliore soluzione di ricarica fatta su misura e avere la completa visibilità dell’offerta di colonnine di ricarica pubblica presenti sul territorio.

Pensiamo che la collaborazione con Horizon […] permetta di costruire ulteriore valore per i clienti nel semplificare l’experience del noleggio di mezzi elettrificati.” Ha dichiarato Lorenzo Sessa, Direttore Servizi Innovativi, Marketing e Comunicazione Commerciale Iren.

Audi, la strategia green passa per l'avanguardia di Gÿor

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...