Ferrari LaFerrari di neve, il regalo di San Valentino

Una coppia lituana ha riprodotto la supercar di Maranello con la neve nel loro giardino. Si tratta della vettura dei loro sogni
Ferrari LaFerrari di neve, il regalo di San Valentino

Difficile trovare un appassionato di auto che, almeno una volta nella vita, non abbia sognato di possedere una Ferrari. Un sogno condiviso da molti, compresa questa coppia lituana che nel giorno di San Valentino si è fatta un regalo speciale: non potendo permettersi la supercar, i due hanno costruito una Ferrari LaFerrari di neve, la loro auto del cuore.

Cosa non fare quando si carica una Ferrari da 1,2 milioni di euro!

A grandezza naturale

Nei sogni dei due fidanzati, dunque, un’auto super esclusiva (solo 500 esemplari realizzati) e dalla cifra esorbitante, si stima intorno a 1 milione di euro. La coppia, per suggellare il patto d’amore anche con le quattro ruote, ha così realizzato una riproduzione de LaFerrari con la neve nel loro giardino. Ci sono voluti ben due giorni di lavoro (per fortuna in Lituania la neve non manca, soprattutto in questo periodo dell’anno), ma la vettura dei sogni è stata finalmente realizzata con dettagli piuttosto precisi, specialmente per chi non è del mestiere ma ha solo una grande passione, e con tanto di vernice colorata rossa. Ma per chi stesse pensando a una riproduzione di dimensioni ridotte, si sta sbagliando: LaFerrari di neve è delle stesse dimensioni dell’originale.

Porsche 911, Lego fa a mattoncini le versioni Turbo e Targa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...