Audi, ecco i nuovi bolidi per i giocatori del Real Madrid

Zidane e i suoi campioni possono parcheggiare in garage un modello nuovo di zecca della Casa dei Quattro Anelli, grazie alla partnership rinnovata per la 17esima annata consecutiva
Audi, ecco i nuovi bolidi per i giocatori del Real Madrid

Poter parcheggiare un'Audi nuova di zecca nel proprio garage, rientra da oggi tra i vantaggi di essere un calciatore del Real Madrid. La Casa dei Quattro Anelli ha infatti consegnato alcuni modelli a giocatori e tecnico dei madrileni, in una cerimonia tenutasi al parcheggio dello stadio Alfredo Di Stéfano.

Collaborazione rinnovata

Audi è infatti entrato tra gli sponsor dei Blancos per la 17esima stagione consecutiva, un rapporto di lunga data coronato dalla consegna dei modelli all'allenatore Zinedine Zidane e ai suoi campioni, che prima hanno posato accanto alle vetture per le foto di rito e poi vi si sono accomadati dentro per provare le prime sensazioni di guida.

Auto tamponata da Zidane, alla fine scattano un selfie

Le Audi consegnate

Nello specifico, solo per citare alcuni dei giocatori: per il portiere Courtois è stata dedicata una Q7; per il capitano Sergio Ramos una RS6; Karim Benzema, già noto appassionato di auto e supercar, potrà aggiungere una Q5 alla sua collezione. Spicca, infine, la RS7 rossa di Casemiro, unica del lotto a non essere verniciata di bianco, nero o grigio.

Aubameyang, Messi, Kane e Lingard, i calciatori pagano le supercar a rate

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...