Ibrahimovic a Sanremo 2021: arriverà in auto o in elicottero?

L'attaccante del Milan è l'ospite più atteso sul palco dell'Ariston. Sul red carpet sfoggerà una delle sue supercar, Ferrari o Lamborghini, o sorpenderà tutti arrivando volando?
Ibrahimovic a Sanremo 2021: arriverà in auto o in elicottero?

Nel 1958 a Sanremo Domenico Modungo vinceva con la sua "Nel blu dipinto di blu", o più semplicemente conosciuta come "Volare oh oh". E quest'anno sul palco dell'Ariston Zlatan Ibrahimovic potrebbe rendere realtà il celebre ritornello, famoso in tutto il mondo. Come? Planando sul red carpet con un elicottero. Un'entrata spettacolare, degna dell'attaccante del Milan che non è mai banale, dentro e soprattutto fuori dal campo. 

Il super ospite di questo Sanremo 2021, in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo, è stato tanto voluto da Amadeus e sarà presente a tutte le serate della kermesse musicale ad eccezione della serata del mercoledì, quando sarà impegnato a San Siro per Milan-Udinese. E oltre alle indiscrezioni sul suo cachet per le quattro serate, che dovrebbe essere intorno ai 200mila euro, spuntano anche i mezzi di trasporto che potrebbe usare.

Maserati, Ferrari o cielo aperto?

A riportare qualche dettaglio su come Ibra si sposterà è Il Corriere della Sera. Dovendo fare il pendolare tra Milano e Sanremo, il bomber rossonero avrebbe deciso di muoversi in elicottero. Altro che treni o auto, questa sarebbe la decisione approvata anche dal Milan poiché consentirebbe a Zlatan di coprire la distanza tra l'Ariston e Milanello nel minor tempo possibile, vista l'ovvia assenza di aeroporti nella piccola cittadina ligure. 

Non si esclude quindi che lo svedese possa architettare anche un'entrata scenica davanti al teatro, senza pubblico per via delle restrizioni covid. Così come potrebbe anche sfoggiare una delle sua supercar che custodisce gelosamente nel suo garage di lusso, dove non mancano Porsche 911 Targa 4S Heritage, Ferrari Monza SP, Maserati Gran Tursimo oltre altri gioiellini del Cavallino, Audi e Volvo.

Ai tempi dell'Ajax aveva preso una multa perché non usava l'auto sponsorizzata dal club in quel di Amsterdam, per raggiungere il palco dell'Ariston farà lo stesso? Lascerà parcheggiate le Suzuki Swace e Across Hybrid, le auto ufficiali della Kermesse, per stupire tutti sul red carpet?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...