Terrore sulla Roma-Fiumicino: automobilista contromano semina il caos

È già virale sul web il video che riprende la pericolosa manovra di una vettura che sfreccia nel senso opposto di marcia sull'autostrada
Terrore sulla Roma-Fiumicino: automobilista contromano semina il caos

Di cose insolite e pericolose sulle strade italiane se ne vedono spesso, ma fa sempre paura vedere un'auto che sfreccia contromano in autostrada. È quello che è successo questa mattina, 25 febbraio 2021, sulla Roma-Fiumicino. Molti i testimoni di quella che poteva trasformarsi in una tragedia, tra cui qualcuno che ha avuto la prontezza di filmare tutta la scena. Il video è stato poi inviato alla pagina facebook Welcome to Favelas ed è finito su tutti i social, dove è diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

La chiamata vana al 112 

Tra chi ha assistito della scena, qualcuno racconta: “Ero all'attezza della Nuova Fiera di Roma, ma non ho potuto fare le foto o video perché stavo guidando e l'ho visto all'ultimo secondo. Ho provato anche a chiamare il 112 ma sono stato messo in attesa per più di 4 minuti ed ho lasciato perdere”.

Tra gli automobilisti al volante, però un passeggero è riuscito a filmare tutto, come potete vedere dal video qui sotto. Ancora non sono chiari i motivi di questo insano gesto, ma da quanto sappiamo – per fortuna – non si è fatto male nessuno e la polizia ha iniziato a indagare sull'accaduto per risalire al protagonista di un gesto vietato assolutamente dal Codice della Strada.

Sull'A1 contromano per 40 km: la polizia lo sperona e spara agli pneumatici VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...