Evra si traveste da Batman e la sua Mercedes diventa la “Patmobile”

L’ex difensore di Manchester United e Juventus non è nuovo a questo tipo di contenuti e si è più volte mostrato sui social in tutta la sua naturale e spensierata simpatia. Ecco cosa ha combinato questa volta
Evra si traveste da Batman e la sua Mercedes diventa la “Patmobile”

Patrice “Patman” Evra. Un eroe, di certo non l'eroe che meritiamo ma quello di cui abbiamo bisogno in questo momento.

È con le parole prese in prestito da James Gordon – audace ispettore di polizia nella pellicola di Christopher Nolan, “Il Cavaliere Oscuro” – che ci siamo sentiti di identificare Patrice Evra, ex calciatore di Man United e Juventus, che nelle vesti del famoso eroe dei fumetti si è reso protagonista di un divertente TikTok vicino alla sua “Patmobile”: una Mercedes SLS AMG estremizzata grazie al tuning di FABDesign.

Barcellona: Messi, auto e jet da 3,5 milioni di euro con il contratto da record

IL VIDEO SU TIKTOK

Evra non è certo nuovo a questo tipo di contenuti sui social. L’ex difensore naturalizzato francese, infatti, più volte si è mostrato su Instagram e TikTok in tutta la sua spensierata simpatia.

Nonostante il periodo non certo felice che stiamo vivendo, dunque, di sicuro la sua performance da ballerino travestito da Batman strapperà qualche sorriso. Nel video, infatti, si vede Evra vestito di tutto punto entrare nella sua Mercedes SLS AMG – per l’occasione rinominata “Patmobile” – per poi uscire completamente trasformato cimentandosi con un numero di danza Hip-Hop.

SLS AMG FAB GULLSTREAM, ECCO L'AUTO DI EVRA

Come detto, oltre al suo travestimento personale, anche il look della sua Mercedes nera è stato leggermente ritoccato. Infatti, il bolide di Evra è una versione ancora più estrema nelle forme rispetto alla classica Mercedes SLS AMG con motore V8 aspirato da 6.3 litri capace di erogare 591 cv e 650 Nm di coppia.

La FAB Gullstream - così il nome del tuning prodotto da FABDesign - può contare su una minigonna anteriore sportiva con fari posizionati in maniera verticale, passaruota più possenti, una presa d'aria sul tetto, sospensioni sportive, scarico FAB in acciaio inossidabile con quattro terminali tondi e ulteriori dettagli tecnici capaci di farle superare in prestazioni il modello base uscito dai cancelli di Stoccarda. 

Insomma, un’auto di cui andrebbe fiero anche lo stesso Bruce Wayne.

Aubameyang, Messi, Kane e Lingard, i calciatori pagano le supercar a rate

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...